sabato 21 novembre 2015

Mascara Vamp! Extreme Pupa

Ciao ragazze!! Oggi sono carichissima e pronta a parlarvi di una cosa che mi è successa che mi ha resa veramente felice!

Ho partecipato al concorso Pupa x ricevere in regalo direttamente a casa il nuovo MASCARA VAMP! EXTREME e indovinate, impossibile ma vero l' ho vinto! e oggi ho deciso di provarlo con voi :) :)  

Se cercate un mascara che doni al vostro sguardo intensità e volume immediato dovete assolutamente provarlo! 
Grazie alla presenza di pigmenti di un nero intenso e alla sua texture cremosa combinate a un applicatore a doppia sezione otterrete volume istantaneo come dice Pupa "scenografico" con un unico passaggio!


Lo scovolino

   Questo mascara ha un applicatore a doppia sezione in plastica:
Sezione a donna x un rilascio immediato e generoso del prodotto ed ellittico x distribuirlo uniformemente su tutte le ciglia, catturando anche quelle più corte.

Come lo applico? 

Porre lo scovolino alla base della ciglia, chiudere l'occhio e con movimenti a zig zag distribuire il prodotto lungo la lunghezza delle ciglia.



Vi aggiornerò dopo averlo testato meglio ma come prima impressione direi proprio che è buono!

Cosa aspettate a provarlo? :) 

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento