sabato 7 novembre 2015

MUST fall - winter 2015-2016

Buon pomeriggio a tutti!

oggi volevo parlarvi dei miei MUST x questa stagione, 5 pezzi facili da abbinare e adatti un po' a tutte le occasioni
Mi piace mixare diversi capi acquistati anche qualche anno fa un po' perché o li adoro oppure sono comunque attuali o estremamente comodi. 


1° MUST  


 La prima è una camicetta velata BIANCA leggermente trasparente, molto delicata almeno, a me da proprio questa sensazione sia quando la guardo che quando la indosso, ideale veramente x qualsiasi outfit.


2° MUST

Il secondo must è questo top corto pieno di pailettes, secondo me veramente FANTASTICO.
In base alla luce a cui si è esposti si possono scorgere diverse tonalità di colore dal blu al verde acqua.
Ok, forse questo non è abbinabile proprio a tutte le occasioni e outfit ;)



Top: H&M

3° MUST 

Il terzo must è una, credo si possa definire maglia oppure top (?) in pizzo blu con fantasia fiorata. La cosa che so è che è di un'eleganza e una raffinatezza unica.   


top: H&M

4° MUST 

X il quarto must vi propongo questi pantaloni verdi che, sembrano a volte verdi a volte marroni (non vi dico la fatica x far vedere in foto di che colore fossero) 
X rendere ancora meglio l'idea vi propongo l'abbinamento che ho indossato lo scorso week, abbinati alla camicetta di velo bianca devo dire che facevano la loro figura.


pantaloni : H&M
5° MUST

Il quinto e ultimo must è la felpa di NEW YORK che non ho comprato a NYC ma bensì su hm on-line l'anno scorso 😤 
Questa fa parte dei famosi capi "comodi" infatti è Comodissima, Morbida, la si può abbinare veramente a tutto. 
Le maniche trapuntate aiutano ad aumentare l'effetto comodità e ovviamente le danno quella particolarità che io adoro. (Il mio fidanzato quando l'ho comprata mi ha detto "Cosa metti una trapunta a uscire?" ahahah :) )
Chi mi segue su Instagram mi avrà sicuramente già vista con indosso questo outfit, non potevo non proporvelo nei miei must.



felpa: H&M   ;   jeans: OVS



Xo G.

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento