giovedì 31 dicembre 2015

POST HAUL ESSENCE COSMETICS, KIKO MILANO!!

Ciao Ragazze e Buon ultimo dell'anno!!

Intanto che organizzo un po' le idee x make-up, trattamento naturale capelli, maschera viso e unghie  x stasera volevo farvi vedere gli ultimi prodotti che ho acquistato, molti dei quali utilizzerò sicuramente oggi :)  quindi il mio primo POST HAUL!

Partiamo con un po' di prodotti  +essencecosmetics, da sinistra:
- top coat the gel nail polish; x ottenere un fantastico effetto gel senza l'utilizzo della lampada garantendo una maggior durata e brillantezza al vostro smalto, vediamo se l'effetto sarà quello che promette;  
- studio nails pro white hardner , prodotto che io applicherò come base smalto perchè è rinforzante, sbiancante e anti-ingiallimento;
- smalto della linea the gel nail polish n. 48 my love diary, mi sono trovata bene con l'altro colore sempre di questa linea di cui vi ho parlato nel post precedente x cui ho deciso di comprare anche questo. 


Ho ricomprato il Blush sempre di Essence (ok sono veramente fissata x questo marchio ultimamente)
il silky touch blush n. 10 adorable
Mi trovo molto bene, dura tutta la giornata e ha un colore stupendo :) 




Ho fatto anche un salto da +KIKO Milano Italia e ho acquistato questo meraviglioso rossetto della linea Smart lipstick il n.913 


e il bellissimo smalto n.287 che sembra il colore che non riesco a trovare da nessuna parte, sembra vediamo se sarà lui.
Sono indecisa se metterlo stasera o se andare con il solito smalto rosso stile capodanno :)  


Fatemi sapere se i prodotti vi piacciono e magari se li avete già testati come vi siete trovate! 

Adesso vado a cominciare la preparazione se no non finisco più, voi avete già cominciato? :)

Baciiiiiiiiiiiiiiiii  G.

Nessun commento:

Posta un commento