sabato 19 dicembre 2015

Scoperte del periodo!




Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo delle mie super scoperte del periodo! 

Partiamo dallo smalto della Essence n.10 true love, è il primo di questa linea che compro e devo dire che mi sono trovata bene.
Il pennellino applicatore è largo e comodo e di facile utilizzo. 
Volendo si potrebbe evitare il top coat in quanto è molto lucido .Qui sotto ho applicato anche il top coat sempre di Essence giusto x fissarlo meglio e renderlo estremamente brillante! 




Sempre di Essence parliamo, ma questa volta della matita x sopracciglia n.02 Brown.
Io sono imbranatissima infatti x carità ho evitato un ombretto almeno finché non sarò un po' più brava :) Questa è veramente pratica quindi devo dire che quasi sicuramente finirà nei preferiti.  


Altra super scoperta è la matita labbra di Avril n.22 Violet 
Mai usata una matita labbra in vita mia, ho deciso di provarla e mi sto trovando molto bene.
Buon inci e colore fantastico = acquisto top 


Come dicevo su Instagram https://https://www.instagram.com/giulypinkstyle/ ,
visti i grandissimi benefici del te verde ho deciso di provarlo e come sapore è particolare ma decisamente buono.
Questo in particolare non è molto economico, l'ho comprato da Naturasì, è una miscela di pregiati te verde giapponesi di qualità superiore sencha e matcha, è biologico e lo bevo a colazione durante il weekend perchè ho un po' più di tempo e me lo posso gustare con calma.  



Ultimo ma lo amo,la mia spazzola ad ultrasuoni x la pulzia del viso, l'ho presa domenica scorsa da Lidl ed è stato un vero e proprio acquisto azzeccatissimo!
Lo sto utilizzando 2 volte al giorno, al mattino con il sapone specifico adatto al mio tipo di pelle e alla sera dopo essermi struccata, applico il latte detergente e faccio una pulizia ancora più approfondita, perché nonostante si utilizzino valanghe di prodotti struccanti rimane sempre qualche residuo di make-up. 




Quale prodotto finirà nei preferiti di gennaio? :) 

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento