sabato 30 gennaio 2016

La mia Hair care routine :)

Ciao Ragazze! Eccomi finalmente a scrivere sul blog :) scusate l'assenza, mi farò perdonare scrivendo sia oggi che domani ;)  ma è stato un periodo con parecchi imprevisti/influenza/mille impegni eccc... non mi dilungo su questo!
Oggi ho pensato di parlarvi della mia hair care routine , come mi prendo cura abitualmente dei miei adorati capelli lunghi :) 






1. Partiamo dal mio adorato shampoo già rientrato nei preferiti di novembre, vi lascio il link del post di seguito (http://giulypinkstyle.blogspot.it/2015/12/preferiti-di-novembre.html#more)  
Comincio con lo sfregare abbastanza energicamente il cuoio capelluto in modo tale da stimolare la circolazione, ovviamente far agire il prodotto e togliere l'eccesso di sebo. Ripeto questo 2 volte, la prima x dare il colpo grosso e la seconda x le finiture :) 

2. Il secondo step è togliere dai capelli l'acqua in eccesso, se possibile con una salvietta, poi applicare sulle lunghezze insistendo nelle punte il balsamo, in questo modo verrà assorbito meglio traendone maggiori benefici.
L'errore che facevo era quello di dare il balsamo sui capelli impregnati d'acqua con il risultato che non erano come volevo io, in questo modo e con questo prodotto a buon inci mi sto trovando benissimo, lascia una morbidezza divina alle lunghezze senza appesantire i miei capelli fini. 

3. il terzo e ultimo step consiste nello spazzolare i capelli umidi già tamponati, con un pettine, io utilizzo la classica spazzola in plastica anche se l'ideale sarebbe un pettine a denti larghi.
Infine applico i cristalli liquidi di Equilibra solo sulle lunghezze x proteggere e dare nutrimento ai capelli (a breve vi farò una review di questo prodotto lo sto testando ma è stata una vera e proprio scoperta) 

Voi usate questi prodotti? se si come vi trovate? fatemi sapere :) 


Baciiiiiii Giulia

Nessun commento:

Posta un commento