sabato 9 gennaio 2016

Manicure effetto gel + novità 2016

Buongiorno Ragazze!! Eccomi di ritorno con il primo post del 2016 :)
Spero abbiate passato delle bellissime feste con le persone che amate!
Volevo parlarvi di una novità x il 2016 che ho pensato x quanto riguarda instagram e il blog,
visto che x impegni vari riesco a pubblicare solo un post a settimana, pensavo di pubblicare anche una o più review dei prodotti che utilizzo su instagram durante la settimana, fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ieri ho realizzato una manicure molto semplice e devo dire che è venuta benissimo, utilizzando i prodotti effetto gel di +essencecosmetics, mi sembrava un'idea carina parlarvene, così potrete avere anche voi una manicure perfetta senza stressare troppo le vostre unghiette :)




Step 1. Non ho scattato la foto, faccio un impacco rinvigorente x le unghie, poi le limo e sistemo varie cuticole e pellicine,

Step 2. applico la base, ho scelto questa, la pro white hardener perchè allo stesso tempo ha un'azione sbiancate e indurente sulle unghie e x le mie che si spezzano è perfetta!


Step 3. applico 2 strati di n. 48 "my love diary" della linea the gel, x dare più intensità e pienezza al colore e aspetto che si asciughi.


Step 4. Applico i brillantini, lo smalto n.24 "party never ends" nell'anulare e nel pollice e attendo che si asciughino.

Step 5. Applico il top coat della linea the gel x dare iper brillantezza al colore e garantire una maggior durata. Il bello di questo top coat è che non serve la lampada e si asciuga in pochissimo ed è un bene perchè io non riesco a stare ferma e rovino sempre lo smalto ahahah :)  


Baciiiiiiiii

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/

Nessun commento:

Posta un commento