domenica 31 gennaio 2016

Spazzola ad ultrasuoni x la pulizia del viso, la mia esperienza

Ciao Ragazze! come promesso ecco il post di oggi :)

Voglio parlarvi di una cosa con cui mi sto trovando benissimo di cui vi ho già parlato nelle scoperte del periodo di dicembre, è la spazzola a ultra suoni x la pulizia del viso della silvercrest.


Quando vidi qualche mese fa le recensioni del Clarisonic pensai "dev'essere mio!" x i risultati che si potevano ottenere poi, vedendo il prezzo, decisi di aspettare in quanto ne ho già passate talmente tante con la mia pelle, che avevo paura che fossero soldi buttati.
Quando ho visto l'offerta al +Lidl  mi ci sono buttata a capofitto e sono corsa a comprarlo.


Ci tengo a precisare che non serve x struccarsi quindi, dopo essermi tolta tutto il trucco con acqua e detergente specifico e struccata gli occhi, posso passare all'utilizzo.
Io applico il latte detergente della +Bioearth International Srl e poi vado ad utilizzare questa meravigliosa invenzione miracolosa x un minuto. E' provvisto di timer automatico in fase di accensione e si spegnerà da solo una volta trascorso il minuto.
Cerco di passarlo in tutto il viso ma non con i tempi che vengono consigliati ma in base alle mie necessita.
La frequenza di utilizzo la si trova utilizzandolo, all'inizio non spaventatevi perchè la vostra situazione peggiorerà sicuramente perchè purifica la pelle in profondità, poi con il passare del tempo vedrete i benefici.
Io sono giunta alla conclusione che la mia frequenza ideale è una volta al giorno, quindi la sera dopo essermi struccata, in questo modo la mia pelle è purificata da tutti quei quintali di prodotti/smog ecc. ai quali la pelle è esposta tutto il giorno e pronta ad assorbire qualsiasi prodotto andiate ad applicare.

Posso dirvi dopo un mese che i miglioramenti ci sono e si vedono, non ho risolto totalemente la situazione x altri problemi che causano le impurità ma sicuramente questo è la cosa più utile che abbia comprato, i 45€ meglio spesi insomma. 
Se avete dubbi o volete ulteriori delucidazioni contattatemi.

Baciiiiiii Giuli

Seguimi anche su INSTAGRAM x rimanere sempre aggiornata https://instagram.com/giulypinkstyle/



Nessun commento:

Posta un commento