sabato 20 febbraio 2016

Beauty typs: i miei ombretti salva look

Ciao ragazze!!

oggi voglio parlarvi dei miei ombretti salva look, ossia quegli ombretti adatti al trucco di tutti i giorni x un perfetto make-up nude fatto in 3 secondi al mattino con un solo pennello (molto importante zero tempo= usare meno cose possibili) x togliere dal vostro sguardo quei segni di stanchezza che durate la settimana a me non mancano mai ovviamente, oppure perfetti x quelle volte che prima di uscire di casa avete mille sfumature in mente ma nessuna che esca dal pennello come volete voi.

Partiamo dal primo, MAYBELLINE COLORSHOW n.02 stripped nude, perfetto sia come base x risaltare il colore di altre sfumature che da solo x un perfetto look semplice ma curato.    





I secondi sono della palette MUA Undress me too, nel dettaglio il primo in alto a sinistra  "naked" e il terzo sempre in alto a sinistra "shy" .
Io sono follemente innamorata di questi colori opachi perchè sono perfetti sia come punti luce nel make-up che come illuminante nell'arcata sopracciliare sopratutto "naked", mentre "shy" è molto bello sulla palpebra sempre x un look nude senza sfumature, il tutto abbinato ovviamente a un bel mascara e matita nera.



Gli ultimi sono nella palette NUDE di Shaka,
in questa sono gli ultimi 2 colori a destra, l'ultimo è rosa semi perlato veramente ottimo sia come illuminante nell'arcata sopracciliare che come ombretto sulla palpebra, il penultimo invece è molto più perlato quindi più deciso e visibile x creare un effetto nude-non nude.   


Voi li state utilizzando? Cosa ne pensate? Fatemi sapere :)

baciii Giuli




Nessun commento:

Posta un commento