domenica 28 febbraio 2016

Beauty typs: la curcuma e la mia esperienza - Giulypink style

Buongiorno ragazze e buona domenica! 
Oggi voglio parlarvi di come diventare spongebob ahaha no scherzo ,voglio parlarvi di una spezia con molte proprietà benefiche x il corpo in generale e oggi farò uno zoom più preciso sui benefici che ha sulla pelle, la curcuma.






Ottimo cicatrizzante naturale da applicare sulle ferite e ottimo anche come antinfiammatorio, da qui l'idea (non mia) di utilizzarla come ingrediente x una maschera viso naturale x disintossicare la pelle.
Si ultimamente molte la stanno proponendo, bene, io ve la propongo x dirvi le mie considerazioni dato che non ho una pelle perfetta come tutte le ragazze che la applicano, spero possa piacervi l'idea.

La maschera che ho provato mercoledì sera è molto semplice, bastano:

1 cucchiaio di curcuma 
1 cucchiaio e mezzo di yogurt bianco



La dovete applicare sulla pelle struccata e pulita, potete metterla tranquillamente che sul contorno occhi perchè lo yogurt tra le sue molteplici proprietà idrata e previene l'invecchiamento della pelle, oltre ad essere anche lui un antibatterico che aiuta a liberare i pori.
X me è perfetto perchè il mio contorno occhi tende a seccarsi.

Lasciate in posa 10 minuti e poi risciaquate con una spugnetta e acqua tiepida.
Non spaventatevi, la vostra pelle sarà gialla, basta o lavarsi il viso con acqua e sapone oppure va bene anche un panno in micro fibra x togliere i residui gialli.

Considerazioni
Ovviamente con un solo utilizzo non posso dirvi "funziona ottima fantastica fa sparire i brufoli" ma sicuramente ragazze ho notato una morbidezza incredibile, i segni sbiaditi e la pelle più luminosa.

X la mia esperienza positiva la annoterò sicuramente come appuntamento settimanale x la mia pelle, una coccola che fa sempre bene,che combatte le imperfezioni e anche i segni del tempo.
Per adesso, a 24 anni, non è un  problema ma prevenire è meglio che curare! 

Fatemi sapere se la provate come vi trovate o se l'avete già provata che risultati avete ottenuto.


baciiiiiii Giuli


Nessun commento:

Posta un commento