domenica 7 febbraio 2016

Buon inci? si grazie!

Ciao Ragazze e buongiorno! 
oggi voglio parlarvi dei miei prodottini bio che in parte ho comprato e scoperto ieri al Tigotà, e in parte sto già utilizzando abitualmente nella vita quotidiana.




Ultimamente sto molto più attenta a tutto un po' anche grazie a una mia amica, a partire dall'alimentazione sino ai prodotti che utilizzo x il mio corpo. Una volta (e x una volta intendo neanche un anno fa) non ci facevo x niente attenzione, compravo quello che magari la tv pubblicizzava o comunque quello che mi piaceva, ora non che le cose siano cambiate perchè compro sempre quello che mi piace, però presto più attenzione all'inci dei prodotti e agli alimenti che compro. Ci tengo a precisare che non utilizzo solamente prodotti a buon inci

Partiamo con i prodotti che sto già utilizzando, il balsamo labbra idratante protettivo e la crema mani idratante protettiva della linea Vivi verde Coop.
La crema è da 75ml, la utilizzo più volte al giorno sopratutto dopo aver lavato le mani in modo tale da mantenere l'idratazione. I 2 punti un po' sfavorevoli sono che è abbastanza unta e appena applicata lascio ditate ovunque ma una volta assorbita completamente lascia le mani morbidissime quindi può comunque andare e l'altro è che l'ho comprata neanche un mese fa e sta già x finire visto il formato un po' piccolo e il mio utilizzo frequente.
X il balsamo labbra niente da dire è un ottimo prodotto.
Tutto sommato anche i prezzi giustificano la qualità io poi ho avuto la fortuna di comprarli in promozione ma non ricordo il prezzo comunque entrambe i prodotti al di sotto di 3. 

La seconda cosa è la maschera purificante che chi mi segue su intagram ha visto anche l'altra sera :)
Questa la uso da un po' di tempo perchè mi trovo bene, a prezzo pieno costa 1,95€
Dovrebbe avere 3 dosi ma riesco a utilizzarla anche x 5 abbinata al succo di limone.


Le scoperte di ieri in offerta da +Tigotà a buon inci 
bagnoschiuma Misterclean 750 ml a €0,99 c/uno, sono disponibili in 3 varianti: mora & muschio rilassante, latte & cereali nutriente e muschio bianco. Hanno entrambi un pH fisiologico e sono senza parabeni e senza sostanze che vanno ad alterare e aumentare chimicamente le potenzialità del prodotto.
A me sono piaciute molto queste profumazioni. Non ho idea di che consistenza abbiano perchè non li ho ancora provati. 

Il secondo è il sapone mani e viso alla mandorla dolce della Biolis Nature, questo ha un prezzo di €2,49 x 300ml, è biologico, non testato sugli animali e con un inci quasi del tutto verde.
Anche di questo non ho idea della consistenza perchè lo devo ancora provare.


Ragazze fatemi sapere se state utilizzando questi prodotti e come vi trovate e se vi può interessare qualche recensione in particolare.

baciiiii
Giuli 
  

Nessun commento:

Posta un commento