mercoledì 23 marzo 2016

La mia Night Routine - Giulypink style

Buongiorno ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di come mi prendo cura della mia pelle dopo una giornata piena d'impegni, dove è sempre sottoposta a continui stress con smog, trucco, intemperie e chi più ne ha più ne metta, la mia night routine.  



Una buona detersione è la base x prevenire le impurità, è fondamentale rimuovere il più possibile e in profondità le schifezze che raccogliamo durante il giorno x dar modo ai pori di respirare e non creare quei fastidiosi brufoletti che a nessuno fa piacere avere come compagni...

1° STEP
Tolgo bene il trucco con il sapone, io uso quello specifico x il mio tipo di pelle che mi aiuta a mantenerla purificata.

2° STEP
Con un dischetto di cotone a trame orizzontale imbevuto con lo struccante occhi delicato della garnier fresh all'estratto d'uva purificante, (che ve ne ho già parlato milioni di volte in quanto è l'unico che non mi dia problemi di bruciore e rossore) vado a togliere x bene i residui di matita e ombretti vari dagli occhi e lo risciacquo via.


3° STEP
Utilizzo il latte detergente abbinato alla mia adorata spazzolina a ultrasuoni x purificare in profondità le pelle, con l'erogatore a pompetta metto un po' di latte detergente sulle setole della spazzolina,
la aziono alla velocità 2 e vado a dividere i 60 secondi d'azione dove ne ho più bisogno senza rispettare molto le tempistiche che vengono consigliate.

4° STEP
Vado a fare un massaggio al viso con la velocità 2 del programma x i massaggi, quindi quella più intensa, x attivare la circolazione e rendere la mia pelle più liscia, luminosa e tonica, in questo modo si previene anche la comparsa delle prime rughette. 


5° STEP
Risciacquo il viso con acqua calda x rimuovere bene quello che la spazzolina ha tolto e poi x finire con acqua fredda x chiudere i pori, quindi uso l'acqua come "tonico astringente" 

Non applico creme o cose particolari dopo aver purificato x bene la mia pelle perchè, anche su consiglio della dermatologa, ho bisogno di farla respirare dato che tutto il giorno è coperta da creme e fondotinta e come dicevo sopra, se avete una pelle un po' fastidiosa i pori devono respirare.
  
Spero che la mia night routine vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altri consigli da darmi :)

Baciiiiiiiiiiii Giuli 

Nessun commento:

Posta un commento