sabato 19 marzo 2016

Nailart tutorial: "Gold mosaic" - Giulypink style

Ciao ragazze! 
oggi una delle novità di cui vi ho parlato :)
Vi spiegherò passo a passo una nailart molto semplice ma molto molto carina e particolare,
la novità è che ho aggiunto un piccolo video x mostrarvi meglio un passaggio, andiamo a scoprire quale... :) 





X prima cosa applico la base pro white hardener  di +essencecosmetics (della quale ho fatto la review recentemente)
poi applico 2 passate di 05 "sweet as candy" su tutte le dita (non è coprente come mi aspettavo quindi sono state 2 passate abbondanti) tranne che sull'anulare (in breve il "quarto dito" della mano) 
Poi sull'anulare 2 passate smalto dorato.
  

Una volta asciutto, andiamo ad applicare sull'anulare anche lo smalto di pupa della linea MOSAIC N. 02 x dare un effetto ancora più tridimensionale alle nostre unghie.
Come tocco finale non può mancare il mio top coat preferito di essence x conferire una brillantezza unica alla nostra nailart.
   

Nel dito medio vado ad applicare delle pagliuzze dorate come vi mostro in questo video....
Una volta applicate, metto un altro strato di top coat x fissarle.


Ecco la nostra nailart terminata, fatemi sapere se l'idea vi è piaciuta e se volete, taggatemi nelle foto quando la realizzerete.


baciiiiii Giuli 

Nessun commento:

Posta un commento