sabato 5 marzo 2016

New Arrivals: Haul H&M e Maison du Monde - Giulypink style


Ciao ragazze! Oggi voglio farvi vedere i miei ultimi acquisti nei miei negozi di fiducia... +H&M  e da +Maisons du Monde 

Era tanto che cercavo una maglia a righe che mi stesse bene, ma era sempre un dilemma.
l'altro giorno sono capitata da +H&M che c'erano tipo dei saldi fuori stagione, io li chiamo così perchè questo maglioncino primaverile era scontato e anzichè pagarlo €19 l'ho pagato €15
Prezzo top Acquisto nel mio stile :)




Ok, vogliamo parlare di questa camicetta?
L'ho vista ed è stato subito amore!! Ultimamente cerco capi con motivi geometrici, mi attraggono tantissimo e devo dire che li sto trovando e comprando tutti ahaha 
 H&M €19,99 



Altra camicetta a maniche lunghe con motivi geometrici con colori più sobri, la trovo molto elegante e adatta un po' a tutte le evenienze, i famosi capi salva look :) Anche questa da H&M con i saldi invernali a €14,99 ma ancora disponibile online se non ricordo male!













Felpa bordeaux..... finalmente mia! 
Perfetta x la primavera, è in cotone ed è anche molto comoda.
La adoro. 
H&m €9,99



Quando entro da +Maisons du Monde vorrei comprare tutto.. stavo portando a casa anche un soprammobile ANANAS x la mia fissazione x le ananas che era stupendo..ma alla fine sono uscita con questa...
 Da domani potrò sbizzarrirmi a mettere le foto su instagram della mia tazza/bicchiere (come si chiama??) :)
La adoro, il motivo GEOMETRICO a nido d'ape con questi colori pastello gli conferisce una finezza e un design che mi fa impazzire.
Maison du monde €8,59



Ragazze se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure e fatemi sapere cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti :)
baciiiiiiiiiii Giuli

Nessun commento:

Posta un commento