domenica 10 aprile 2016

Beauty tips: cipria "flat perfection velvet matte" di Neve Cosmetics

Buongiorno Ragazze!!

oggi voglio parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti x quanto riguarda i prodotti BIO, 
la cipria "flat perfection velvet matte" di Neve Cosmetics 






Formato: 8 grammi con durata 12 mesi dall'apertura

prezzo: €14,90, io l'ho comprata nella bioprofumeria del mio paese e costa uguale al sito di neve cosmetics.

inci: ovvimante OTTIMO senza ingredienti animali e neanche di origine animale,
non testata sugli animali  
senza parabeni, siliconi e petrolati



Le mie impressioni. 
Cipria impalpabile trasparente veramente ottima! 
Si può utilizzare sia x fissare il fondotinta ed evitare il fastidioso effetto pelle lucida, 
che x levigare e dare un bell' aspetto sano alla pelle :) 
Io mi sto trovando benissimo perchè la applico al mattino alle 7,30 prima di andare a lavoro x fissare il fondotinta e la tengo tranquillamente tutto il giorno andando a struccarmi anche dopo le 9 di sera e ho notato proprio la differenza da quando non la utilizzavo, assorbe proprio il sebo creato dalla pelle.
Che dire.. prodotto ottimo e anche il prezzo non è x niente male se considerate che è un prodotto senza schifezze mentre quelli di marca costano anche di più e sono piene di ingredienti non proprio sani.
x me è promossa a pieni voti e ve la consiglio.

Baciiiiiiiiiiiiiii Giuli  
Risultati immagini per linee separatrici

Potrebbero interessarti anche.......

Nessun commento:

Posta un commento