mercoledì 15 giugno 2016

Speciale estate! review lozione solare illuminante Cien Sun

Ciao Ragazze e buongiorno! 

Dato che ormai (speriamo) il caldo sia veramente alle porte e dia veramente via all'estate.. Oggi voglio parlarvi della lozione solare illuminante protezione 20 al profumo di cocco di Cien della linea Cien sun! :) 




L'ho vista solo con protezione media 20 era proprio l'unico pezzo in vendita nel negozio dove mi sono recata io, 
L'inci purtroppo non è dei migliori, speravo riuscissero a fare una formulazione abbastanza buona come x tanti  loro prodotti ma pazienza x l'utilizzo che ne faccio va bene così 
Il formato è veramente conveniente 250ml x €3,99
Non mi ha dato problemi di irritazioni o rossori nonostante la mia pelle sia veramente bianchissima e delicata e x le ore in cui mi sono esposta di solito mi scottavo mentre stavolta niente è andato tutto benissimo (anzi mi lamentavo del fatto di essere poco colorata, ma cosa pretendo x 4 ore di sole divise in 2 giorni ahahaha)
Sulla confezione dice di essere resistente all'acqua ma non ve lo so dire con certezza dato che non ho ancora avuto modo di provarla benissimo, x quello che ho provato io resisteva,

La texture è leggera e si spalma molto bene senza lasciare aloni bianchi fastidiosi e qui viene il bello.. 
Subito non capivo cosa intendessero con "illuminante" tanto che l'ho annusata, mi sono innamorata del profumo di cocco e l'ho messa nel carrello senza indagare :)
Una volta applicata, come vi ho anticipato su Instagram, mi sono ritrovata cosparsa di brillantini!
Ammetto che non può piacere a tutti, e sulla pelle bianca non fanno una gran figura.. ma sulla pelle leggermente abbronzata cominciano a dare un effetto veramente stupendo che a me è piaciuto tantissimo!! anzi non vedo l'ora di applicarla x rivederlo :)

Fatemi sapere se la trovate e come vi trovate!! 
Baciiiiiii Giuli 

Potrebbero interessarti anche..

Beauty typs speciale estate "Hair prevention" - parte prima

Beauty typs speciale estate "Hair prevention" - parte seconda
   

Nessun commento:

Posta un commento