mercoledì 14 settembre 2016

Moda: Orecchini autunno/inverno 2016-2017 - Giulypink style


Buongiorno Ragazze!!

Vi ho detto che ci sarebbero state delle novità... 
Ecco a voi la rubrica MODA :) 
Quante di voi hanno la passione x i bijou e gli accessori? 
Io ne sono completamente innamorata, passo ore nei negozi come Accessorize, +Stellazeta a perdermi tra le sfumature e le bellissime forme, alla ricerca di qualche dettaglio adatto ad arricchire il mio outfit.

Quelli che preferisco più in assoluto sono gli orecchini, infatti ho una vera propria collezione :)

Ma come si può decidere qual'è quello più adatto a occasioni particolari, il più classico o l'everyday?

Continuate a leggere x scoprirlo! 
Il consiglio più importante che li accomuna veramente tutti e secondo me è fondamentale è: "Che colori e capi ho nel mio guardaroba? Sono capi estrosi o capi semplici da abbinare?" queste sono le domande fondamentali x scegliere i colori e le forme e 
da qui parte la scaletta categorie :) 

Gli "everyday" 

X scegliere un orecchino adatto a tutti i giorni dovete pensare ad una cosa comoda che non vi dia problemi in fase di abbinamento, utilizzo e anche velocità nel metterlo se siete in ritardo! 
Vi consiglio un orecchino a lobo, dimensioni medio/piccole, che sia chic e alla moda ma allo stesso non troppo importante in modo da non dover pensare x forza a un abbinamento anche quando non avete tempo e voglia, x questo ho scelto questi bellissimi cuoricini color tiffany presi da Zuiki. 




I "WOW" 

Perchè i WOW? Sono degli orecchini delicati che anche portati con un capo veramente semplice indosso, questi vi faranno fare un figurone! 
Io ho scelto questo mix di perle e cristalli a forma di fiorellini, presi da +Stellazeta  perchè ad esempio abbinati a una camicia formale, a un vestito
ma anche abbinati a una semplice t-shirt sono sempre molto d'effetto :)


Gli "Elegantissimi"

Alcune diranno "ma sono da nonna", io credo invece siano veramente stupendi 
Adatti con un maglione a collo alto bello caldo oppure ad un vestito, perchè no, magari anche provocante, vi faranno apparire veramente di classe e sofisiticate.
Secondo me un paio elegante con pietre  e forme un po' vinatage, come questi di +Stellazeta serve sempre nel nostro porta gioie. 


I "romantici"

Adoro gli orecchini in filigrana e il color oro, se poi trovo le 2 cose combinate e impreziositi da perle, mi fanno letteralmente impazzire.
Be x questi non ho particolari consigli, l'unica cosa che vi posso dire, metteteli quando vi setite romantiche :) o anche quando siete ispirate dal color oro, sono anche loro dei passepartout. Anche questi sempre +Stellazeta  



Ragazze spero che i miei consigli vi siano stati utili 
Voi avete un paio di orecchini che preferite?

Baci 
Giuli

Nessun commento:

Posta un commento