mercoledì 7 settembre 2016

Review crema contorno occhi al melograno Cien

Ciao Ragazze e buongiorno!!
Eccomi tornata dopo un periodo di relax e vacanze dove mi sono dedicata a me stessa e ho raccolto tantissime idee x il blog e adesso sono carica e pronta x proseguire con questa avventura! :)



Oggi vi parlo della crema contorno occhi al melograno di Cien +Lidl
La trovate in vendita nel formato da 15ml x un prezzo inferiore a 5€ e l'inci è completamente verde.. ero incredula quando l'ho comprato e sono ancora più stupita e felice di vedere gli effetti positivi che ha avuto su di me! :)

Avendo il contorno occhi particolarmente secco, e avendo già provato anche la crema della linea viviverde, ero un po' scettica perchè nessun prodotto mi aveva risolto la cosa sino ad oggi!
In particolare quando ero truccata con i soliti fondotinta e correttori, nonostante la crema contorno occhi, la pelle tendeva a seccarsi e mi venivano delle oscene rughe sotto all'occhio, e devo dire che a 24 anni è abbastanza insolita come cosa.

Poi un giorno, finalmente, passando dallo scaffale della lidl, mi sono lasciata attrarre come le api al miele, da questo tubettino BIO e non l'ho più abbandonato :)
Da quando l'ho iniziata ad utilizzare ho veramente risolto questo fastidioso problema quindi...........
X me è promosso in tutto e x tutto ve lo stra consiglio!!

baci
Giuli

   

Nessun commento:

Posta un commento