sabato 1 ottobre 2016

I miei regali di compleanno

Ciao Ragazze!!
Finalmente mi dedico al mio adorato blog e soprattutto a voi :) Questa è stata una settimana allucinante infatti non sono riuscita a mandare online il post mercoledì come consuetudine x cui rimedio oggi!
Oggi vi parlo dei regali che ho ricevuto x il mio compleanno, 
sono veramente stupendi e poi x non parlare della festa che è stata veramente stupenda e chi mi segue su instagram ha visto anche alcune foto che ho voluto condividere con voi.. insomma che dire tutto indimenticabile e perfetto!  



continua a leggere x vedere tutti i regali... :)



Come primo regalo ecco la maglia +H&M color borgogna in pizzo elegantissima e stupenda, vi ho messo anche le foto indossata 






Il secondo regalo sono questa meraviglia di trucchini tutti bio di +Neve Cosmetics 
2 matite il Pastello labbra m222 alternative e l'altro Pastello occhi m028 paradox, stupende.


Il rossetto sempre di neve n.010 "Sakura Mochi" , vi dico solo che, a parte che lo mangerei ogni volta che lo applico e, soprattutto sto usando solo ed esclusivamente questo da quando mi è stato regalato, lo amo :) 



Vogliamo parlare della nuova collezione Mutations? io non ho parole quindi
 sotto vi ho fotografato le cialdine x rifarci un po' gli occhi :)
La scelta del color borgogna, oltre al fatto che è molto di tendenza, è perchè fa risaltare i riflessi verdi nascosti nei miei occhi, peccato con in foto non sono riuscita a rendere al 100% l'idea x colori reali.




Vista la mia grande passione della scarpe e delle cose brilluccicose, poteva mancare un pandorino a forma di décolleté tutto brillantinato?? :)




Altro regalo è il bracciale rigido di +Bijou Brigitte con il buddha con un significato ben preciso.. "giuli stai calma" :)



Le mie amate superstar rose gold che vi ho stressato in questo periodo con foto ovunque.. portate pazienza ragazze :)



Collana a cuore e anello in tessuto della nuova linea Jeans di +Stroili Oro , bellissimi ed eleganti li adoro :)



Ultima ma stupenda, la teiera x infusione con un colino al suo interno ideale x infusi di qualsiasi genere :) 



Ho cercato di non dilungarmi troppo nelle spiegazioni se no veniva un post chilometrico ;) 
Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate dei miei regalini e spero che vi sia piaciuto tutto!!
Buon Weekend!!

Baci
Giuli

Nessun commento:

Posta un commento