mercoledì 26 ottobre 2016

Review: Spazzola Essence districa nodi!

Ciao Ragazze!!

Come ben sapete sono fissata con +essencecosmetics.
In una delle ultime trend edition "juice it!" sono stata fortunata e mi sono imbattuta il giorno giusto nello stand, riuscendo ad acquistare la spazzolina districa nodi simil tangle teezer :) Non vi dico la felicità.. ho fatto anche il video x mostrarvi tutto vi lascio il link diretto clicca qui!


Prezzo: €5 circa (decisamente economica!) 

Utilizzo e impressioni. 

Perfetta x districare i capelli umidi senza spezzarli e senza traumatizzarli. 
Il difetto è che l'impugnatura non esiste ed è decisamente scomoda.. ci ho messo un po' a prenderci la mano perchè, avendo i capelli molto lunghi, riuscivo a spazzolare come si deve solo le lunghezze, infatti x questo è impeccabile.
X spazzolare i capelli sulla cute si fa molta fatica perchè ha i denti molto corti e, al contrario delle spazzole tradizionali che li hanno lunghi e spessi in plastica dura, con questa si fa veramente molta fatica tanto che io ritengo non sia il suo forte.  

Qui potete vedere la diversa lunghezza e spessore dei denti e,nella foto successiva, la distribuzione sulla spazzola.





Nel complesso, visto il rapporto qualità - prezzo, il voto che le attribuisco è un 7, 
le punte non si spezzano più e x la cute ho risolto utilizzando una seconda spazzola.

baci 
Giuli

Nessun commento:

Posta un commento