giovedì 19 gennaio 2017

Olio di cocco: benefici beauty, consigli e chiacchiere

Buongiorno Ragazze!

circa un mesetto fa ho comprato l'olio di cocco da +NaturaSi a €5,45. Lo sto utilizzando e i benefici li vedo eccome,
Oggi ho quindi deciso di fare una piccola introduzione sui benefici solo a livello estetico di questo fantastico prodotto naturale dal profumo divino! :)
A questo post saranno collegate anche delle mini ricette sul mio canale youtube ovviamente 😰👸





Consistenza.
Normalmente si presenta in forma solida di un colore bianco e l'ideale è stemperarlo lentamente x ottenere la forma liquida che poi si andrà ad utilizzare, se possibile evitare il microonde.  
Benefici x i capelli
X i capelli è un alleato fantastico veramente immancabile in quanto li rende setosi, lucenti, morbidi;
ripara quelli danneggiati nutrendoli e aiuta a combattere la forfora applicato direttamente sulla cute. 
Benefici x la pelle
Adatto sia alla pelle del corpo che a quella del viso è un ottimo idratante, anti invecchiamento e antirughe. 

Come conservarlo?
si può conservare in frigorifero se preferite la consistenza solida, ma anche a temperatura ambiente va benissimo in quanto sarà più semplice scioglierlo quando lo dovrete utilizzare.

Ragazze voi lo utilizzate? io l'ho appena scoperto e non riesco più a farne a meno :)
Fatemi sapere la vostra esperienza!

Un bacione
Giuli  

------------------
I miei ultimi video da non perdere!!  

Prodotti finiti x la casa // Giulypink style

Mega Haul saldi invernali 2017 H&M, tezenis, zara, calzedonia, stradivarius ecc.. // Giulypink style

Nessun commento:

Posta un commento