giovedì 9 marzo 2017

Collaborazione con Cotton plus solution 2 in 1 // Giulypink style

Ciao Ragazze!!!
 Eccomi con una novità fresca fresca.. una bella collaborazione!! :)



L'azienda +Turati idrofilo S.p.A. mi ha gentilmente inviato i loro dischetti struccanti innovativi della linea Smake-up +Cotton Plus Solution 2 in 1  con latte detergente incorporato naturali al 100% perchè senza Nickel, alcool, parabeni e conservanti!!
Altra cosa importantissima sono adattissimi a tutti i tipi di pelle!! E io sono stata felicissima di poterli testare!



Sono veramente comodi perchè pensate ad esempio ad un viaggio in aereo.. beauty piccolo, peso della valigia da rispettare.. insomma x noi ragazze vuol dire rinunciare a molti dei nostri prodotti di bellezza!!
Bene con questi dischetti, tutti questi problemi sono risolti!
Esistono infatti 2 formati, la confezione mini da 80 pezzi e quella maxi da 50.

Continua a leggere!  


Cotto plus solution 2 in 1 è una novità mondiale brevettata dall'azienda Turati idrofilo.
Sono quadratini di cotone idrofilo ipoallerginico morbidissimi, asciutti che contengono latte struccante. X attivare la formula basta una goccia d'acqua e sono pronti all'uso! Mi raccomando non vanno strizzati!!!
Essendo asciutti, una volta aperta la confezione, non si rischia che si secchino come le comuni salviettine.
Insomma chi non li vorrebbe anche perché è un notevole risparmio il fatto di non dover comprare altri prodotti extra!!!

Esistono 2 tipologie:

❤COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 STRUCCANTE DELICATO VISO ❤


All'estratto di aloe vera e carota con vitamina E dal pack verde/azzurro x pelli delicate. Il latte detergente al loro interno gli conferisce un color azzurro tenue x non parlare del profumo fresco e molto gradevole che emanano :)
Sono ideali x la nostra night routine x rimuovere il trucco più leggero non waterproof.



Ma anche x la nostra morning routine, infatti al mattino prima di truccarmi mi piace utilizzare la salvietta formato maxi per preparare la mia pelle donandogli una vera e propria carica di idratazione e freschezza :)



Mentre le utilizziamo, l'aloe vera nutre la nostra pelle lasciandola morbida e levigata; la carota stimola la rigenerazione cellulare e la vitamina E aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle perché è un forte antiossidante.


 ❤COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1 STRUCCANTE INTENSO OCCHI E VISO❤



All'estratto di olio d'argan e carota con vitamina E dal pack arancio/rosso adatto a rimuovere il trucco più strong come ad esempio eyeliner, matita e mascara ma anche i nostri amati rossetti longlasting ad esempio.
I quadratini hanno un color salmone e il tipico profumo di argan meno fresco degli altri ma comunque gradevole.


In questa foto sotto (non è un gran spettacolo da veredere lo so! ahah) potete vedere quante salviettine mi sono servite x struccarmi completamente a partire dalla base viso, rimossa con i dischetti MAXI, sino al trucco occhi, rimosso con quelle MINI.
X la base avevo usato un fondotinta correttore 16h + cipria e blush.
X gli occhi ombretti vari, matita waterproof e mascara
Sono rimasta soddisfattissima dal risultato!!


Mentre ci strucchiamo l'olio d'argan rende la pelle morbida e luminosa e aiuta a prevenire le rughette; la carota stimola la rigenerazione cellulare e la vitamina E aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle perchè forte antiossidante.

ULTERIORI INDICAZIONI ALL'USO

Bisogna utilizzare la parte con trama a righe in quanto è proprio quella che contiene lo struccante e senza fatica rimuove bene tutti i residui del nostro make-up.
Non è necessario il risciacquo e l'applicazione di una crema idratante dopo, in quanto i nutrienti contenuti al loro interno, continuano ad idratare la nostra pelle rendendola morbida e vellutata, senza lasciare quella patina appiccicosa come capita invece con molti prodotti struccanti.

💮PARERE PERSONALE💮

Mi sono veramente trovata benissimo con queste salviette struccanti, non mi hanno causato nessun tipo di allergia, irritazione e bruciore agli occhi e soffrendo di acne in forma leggera ho addirittura notato un beneficio dall'utilizzo in quanto la mia pelle è più morbida e liscia.
Riesco a rimuovere il make-up senza nessun tipo di problema o fatica e ve li stra consiglio! :)

Vi invito a visitare il sito web Cotton plus solution 2 in 1 e se abitate in Emilia Romagna correte ad acquistarli nei negozi:

Bennet
Profumerie Cad bellezza & igiene
Despar, Eurospar, Interspar
Kuadrifoglio
Il tulipano
Risparmio casa
Sirene blu



Se risiedete in altre regioni e volete sapere dove trovarli non esitate a contattarmi!!
Fatemi sapere con un bel commentino qui sotto se li avete già provati e come vi siete trovate! 

Un bacione e al prossimo post!! 
Giuli 

Nessun commento:

Posta un commento